EUROPA OVINI, MARCHESANI: “FELICI DI QUESTA NUOVA AVVENTURA CON NIPPO E VINI FANTINI CON ATTENZIONE ANCHE AL CICLISMO GIOVANILE”

EUROPA OVINI, MARCHESANI: “FELICI DI QUESTA NUOVA AVVENTURA CON NIPPO E VINI FANTINI CON ATTENZIONE ANCHE AL CICLISMO GIOVANILE”

Gabriele Marchesani, titolare dell’azienda Europa Ovini, esprime massima soddisfazione per l’ingresso come sponsor all’interno del team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini: “In questi ultimi anni, l’azienda Europa Ovini è cresciuta molto, e grazie al ciclismo ha ottenuto grandissima visibilità. Per diverso tempo ho parlato con Valentino Sciotti della possibilità di creare un’unica grande squadra in Abruzzo, e ora questa idea è diventata realtà. Ricoprire la carica di presidente onorario, insieme al mio amico Valentino, è un motivo di grande orgoglio non solo per me, ma anche per la mia azienda. Diventare partner del team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini offrirà un’ulteriore crescita in termini di visibilità. La vicinanza di un colosso asiatico come NIPPO è inoltre uno stimolo ulteriore per tutti noi, perché in questi anni è stato creato un ponte tra Italia e Giappone grazie al progetto italo-giapponese portato avanti dal nostro team manager Francesco Pelosi, nel quale ripongo massima fiducia”.

“Sarà un’emozione, per Europa Ovini, essere al fianco di Damiano Cunego per la sua ultima stagione da professionista – prosegue Marchesani – Damiano è un grande campione oltre che un ragazzo eccezionale, quindi spero che possa togliersi delle importanti soddisfazioni anche quest’anno. La sua carriera è stata ricca di successi, e per me è un orgoglio essergli vicino in questo suo ultimo anno. Abbiamo in squadra tanti corridori importanti, come Marco Canola, che otterrà sicuramente delle vittorie di prestigio, così come Ivan SantaromitaSimone Ponzi e Marco Tizza, il quale, dopo una buonissima stagione con il GM Europa Ovini, spero possa continuare a crescere e a togliersi delle belle soddisfazioni”.

“A questo proposito, mi sento in dovere di ringraziare tutti gli appassionati e i tifosi che in questi anni hanno seguito da vicino il GM Europa Ovini – conclude Marchesani – perché sono stati tre anni bellissimi. In modo particolare vorrei ringraziare il mio socio Ezio Panzeri, il quale, con la sua ErreErre, è stato partner del mio team e continuerà a far parte della NIPPO Vini Fantini Europa Ovini anche nel 2018. Un plauso deve essere fatto anche ai direttori sportivi Alessandro Donati, che nel 2018 sarà sull’ammiraglia della NIPPO Vini Fantini Europa Ovini, e a a Dmitry Nikandrov, che sarà direttore sportivo della squadra Under 23. Siamo la prima squadra Professional in Europa che può vantare una squadra giovanile e una squadra professionistica: sarà quindi un’occasione importante per i nostri giovani ragazzi, in modo particolare per Matteo Rotondi, sul quale puntiamo molto forte per il 2018. Auguro un grosso in bocca al lupo a tutti i corridori, allo staff e a tutta la formazione Under 23 del team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini”.

Cordiali saluti,

Ufficio Stampa Europa Ovini

www.europaovini.com

Carlo Gugliotta

+39.333.3132875

No Comments

Post A Comment