Pescara-Perugia termina 0-2

Pescara-Perugia termina 0-2

Nella 23° giornata del campionato SerieB ConTe.it  il Pescara perde 0-2 contro il Perugia.  In vantaggio gli ospiti nel primo tempo con un colpo di testa di Kouan,  raddoppio nella ripresa con Di Carmine in posizione di fuorigioco. In classifica i #BiancAzzurri rimangono a 31 punti mentre il Perugia sale a 30. Prossima turno #FrosinonePescara.

#PescaraPerugia 0-2 (0-1)

Reti: 26’ Kouan, 89’ Di Carmine (PR)

Pescara: Fiorillo, Crescenzi, Campagnaro, Perrotta, Mazzotta; Valzania, Carraro, Brugman (C); Mancuso, Pettinari (53’ Cappelluzzo), Capone (62’ Baez).
 A disposizione: Savelloni, Balzano, Kanoutè, Yamga, Coda, Elizalde, Cocco, Coulibaly. Allenatore Z. Zeman

Perugia: Nocchi; Volta, Dellafiore, Belmonte; Del Prete (C) (84’ Gustafson), Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Cerri (72’ Bonaiuto), Di Carmine (91’ Terrani).
A disposizione: Santopadre, Monaco, Dossena, Bianco, Germoni.
Allenatore: R. Breda

Ammoniti: 48’ Perrotta, 76’ Cappelluzzo (PE), 48’ Volta, 74’ Kouan, 83’ Pajac (PR)

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce.

Assistenti: Giuseppe Borzomì di Torino e Vito Mastrodonato, quarto ufficiale Eugenio Abbattista entrambi della sezione di Molfetta.

Note: per la prima volta in Italia nel riscaldamento il Pro Gamer Pescara calcio  Mattia Cordella NastiXz 11 ha fronteggiato il Pro Gamer del Perugia calcio Elia Rugini con la maglia RUGGiO 30 in una partita di Fifa 18 trasmessa sul maxischermo dello stadio.

No Comments

Post A Comment