EUROPA OVINI È IL MAIN SPONSOR DELLA TEATE BASKET CHIETI!

EUROPA OVINI È IL MAIN SPONSOR DELLA TEATE BASKET CHIETI!

Da sempre il brand Abruzzese Europa Ovini ha dimostrato grande impegno e passione nello sport. L’azienda ha infatti sostenuto sempre varie discipline sportive con forte territorialità abruzzese: in primis il GM Europa Ovini, squadra di ciclismo che in tre anni è riuscita a togliersi grandi soddisfazioni, per poi passare ad essere uno dei title sponsor della NIPPO Vini Fantini Europa Ovini. 

Nella stagione sportiva 2018/2019, Europa Ovini sarà main sponsor della Teate Basket Chieti, creando così una vetrina su uno sport importante come il basket. La neonata squadra teatina, che militerà nel campionato di serie B, ha come obiettivo principale quello di far crescere sempre di più la passione per una disciplina sportiva che ha sempre avuto un grande seguito a livello locale, con la speranza di poter ottenere anche degli ottimi risultati in campionato.

A confermare la novità è lo stesso Gabriele Marchesani, presidente di Europa Ovini: “Siamo felici di intraprendere questa nuova avventura che ci permetterà di continuare a sostenere lo sport e i giovani talenti, anche abruzzesi, nel mondo della palla a spicchi. La società del Teate Basket Chieti è ambiziosa e può avvalersi di uno staff che ha una grandissima esperienza nel settore”.

L’impegno di Europa Ovini nel ciclismo continuerà anche nel 2019 al fianco della NIPPO Vini Fantini, anche se sarà un impegno moderato rispetto a quanto fatto nel 2018.

Europa Ovini è un marchio che da oltre tre generazioni è specializzato nella lavorazione delle carni. Il prodotto di punta è l’arrosticino, preparato secondo la ricetta della tradizione abruzzese. Sotto il brand Europa Ovini è nata la società Made Macellerie, marchio sotto il quale sono nati numerosi punti vendita al dettaglio.

Per ulteriori info sull’azienda: www.europaovini.com

No Comments

Post A Comment